spacer.png, 0 kB

Newsletter

spacer.png, 0 kB
 
News - Eventi CROATIAN SUSCON BY APTPI (italiano)
 

1° CROATIAN SUSCON BY APTPI


Il 15 marzo l’APTPI è stata invitata a Rijeka (Croazia) per l’organizzazione del primo Suscon croato.

Primo evento in assoluto nel suo genere in questa nazione.

Ana del Badaku Piercing Studio, già partecipante ad altri eventi promossi dall’Associazione, visto l’approccio serio e professionale a questo tipo di pratiche da parte dell’ APTPI, ha chiesto la nostra collaborazione per organizzare un Suscon nella sua città.

L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo, per cui, dopo aver trovato una location che presentasse i requisiti necessari, vale a dire il Palach, il resto è stato piuttosto facile.

Durante la giornata sono state eseguite 10 sospensioni, per lo più di tipo dinamico (Suicide, Crucifix e Knee), che sono risultate particolarmente suggestive grazie ad una piacevole musica di sottofondo e al calore degli spettatori provenienti dall’intera Croazia, dalla Slovenia e dall’Italia.

Il pubblico entusiasta ha fatto esplicita richiesta di ripetere l’evento a Rijeka, ma anche in altre località della Croazia e noi, essendo stati molto gratificati dall’esperienza fatta, rinnoviamo la nostra disponibilità.

Un grazie particolare ad Ana per averci invitati, ai gestori del Palach per aver fornito la struttura ospitante e a tutto il pubblico presente.

 

Ufficio stampa APTPI

 

> Guarda la galleria fotografica
 
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
 
A.P.T.P.I. Associazione Tatuatori Piercers Professionisti Italiani - P.IVA: 01785880517 | credits FuoriFormato Web Studio