spacer.png, 0 kB

Newsletter

spacer.png, 0 kB
 
News - Eventi 3° BMXnet, Essen, Germania - ita
 

3° BMXnet, Essen, Germania

Il BMXnet tedesco e il Meeting Internazionale APTPI organizzato in Italia sono gli unici eventi europei formativi dedicati a tutto ciò che ruota attorno all’industria della Body Art.
L’Associazione italiana, come di consueto, è stata invitata ad aderire alla terza edizione della manifestazione.
L’organizzazione ha dato spazio ad APTPI per allestire un info-point con lo scopo di promuovere le attività finora svolte, distribuendo brochure informative e proiettando uno slide show con foto e video autoprodotti. In particolar modo, l’obiettivo principale è stato quello di presentare il programma della Conferenza Internazionale che si terrà a Milano dal 15 al 17 gennaio 2010.
Assieme ad APTPI hanno esposto suppliers di livello internazionale, grazie ai quali il pubblico partecipante ha potuto informarsi sulle ultime novità, sia per quanto riguarda la gioielleria, sia per le attrezzature che uno studio professionale dovrebbe possedere per ritenersi all’avanguardia.
Nelle aree dedicate della location si sono tenute lezioni di approfondimento per tatuatori, body piercers e body modifiers, affiancati da workshops interattivi (visita il sito www.bmxnet.org per il programma dettagliato) seguite da 190 persone provenienti prevalentemente dal Nord Europa.
Le serate invece, per allietare il tempo libero, sono state affidate a vari performers che hanno intrattenuto il pubblico con shows e performances, tra questi citiamo Pain Solution, Visavajara, Superfly e Mundus Absurdus.
In conclusione lo staff APTPI partecipante ritiene che il BMXnet sia un’esperienza sicuramente ripetibile ed un ottimo punto di incontro, di scambio di informazioni e di collaborazione tra realtà, che, pur essendo vissute in nazioni differenti, si accomunano sotto molti punti di vista.
APTPI coglie l’occasione per ringraziare lo staff di BMXnet per aver dato l’ospitalità e la disponibilità dimostrata.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.bmxnet.org.

Ufficio Stampa APTPI


guarda galleria fotografica >

 
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
 
A.P.T.P.I. Associazione Tatuatori Piercers Professionisti Italiani - P.IVA: 01785880517 | credits FuoriFormato Web Studio